Sono tante le buone ragioni che spingono all’acquisto di un purificatore acqua domestico.
L’importante è scegliere dispositivi di qualità, conformi al Decreto del Ministero della Salute DM 25/12 e facili da installare in qualsiasi contesto residenziale.
Come il Gold Slim 60 che ha riscosso un grande successo per le buone prestazioni e non solo.
Purificatore acqua domestico per un maggior comfort abitativo
Gold Slim 60 è un impianto specificatamente progetatto per la purificazione dell’acqua, che si rivela molto efficace e sicuro.
Il modello è contraddistinto da un design particolarmente curato: pesa 7,5 chilogrammi e misura 44,5 x 10,5 x 43 centimetri.
Quando in funzione riesce a garantire 1 litro di acqua purificata in 60 secondi, ovvero 60 litri all’ora, così da soddisfare le esigenze di tutta la famiglia.
Grazie a Gold Slim 60, sarà sempre possibile avere fra le mura domestiche acqua pura e leggera senza dover più acquistare le pesanti casse d’acqua, riducendo il consumo di plastica.
Caratteristiche del purificatore acqua domestico Gold Slim 60
Questo depuratore rispetta la conformità con il marchio Hygienic Design, in quanto tutte le parti che lo compongono sono adatte per un utilizzo alimentare, quindi non c’è alcun rischio per la salute.
L’impianto, inoltre, vanta un accorgimento innovativo che permette di verificare facilmente lo stato di usura del filtro, oltre che le funzionalità generali.
Gold Slim 60 viene consigliato quando la durezza dell’acqua che scorre dai rubinetti di casa non supera i 35° F.
Integra inoltre due membrane osmotiche realizzate in TFC, materiale che garantisce durevolezza nel tempo, ma soprattutto elevate prestazioni nel produrre acqua leggera per il benessere e aumentare il comfort abitativo.
Le membrane rappresentano di certo il fulcro dell’intero impianto e si rilevano indispensabili per un corretto funzionamento.
L’acqua pura passa sempre dal beverino, mentre quella non idonea, che contiene sostanze indesiderate, viene eliminata.
Batteri, nitrati, cloruri, piombo, alluminio, zinco, cadmio, protozoi e cromo sono soltanto alcune delle impurità che vengono rimosse fino al 99,99% attraverso il processo di osmosi inversa generato da Gold Slim 60.
Quali sono i vantaggi del purificatore acqua domestico
Decidere di installare Gold Slim 60 in casa vuol dire ridurre la plastica, ovvero non dover più acquistare e smaltire con regolarità bottiglie, con significativo risparmio di denaro nel breve e lungo periodo.
Inoltre per la sua installazione non ci saranno interventi di muratura e i tempi di montaggio sono abbastanza veloci.
Sistemi integrati che migliorano le prestazioni del purificatore acqua domestico
- Flussaggio: si tratta di una funzione che permette di mantenere sempre puliti i moduli osmotici, evitando in questo modo gli accumuli di sale che sono concentrati sulla membrana e destinati a finire nello scarico.
- Anti allagamento: grazie al quale il dispositivo rileva eventuali perdite.
- Display ruotabile: la visuale sarà sempre chiara, perché lo schermo si può girare a piacimento a prescindere dalla posizione in cui è montato il dispositivo.
Questi tre parametri sono gestiti automaticamente, mentre il cliente potrà regolarne il livello di salinità, cioè il residuo fisso.
La manutenzione di questi tipi di impianti è minima, basterà infatti un controllo annuale dei filtri e dei valori dell’acqua, ovviamente svolto da personale esperto.
Il purificatore acqua domestico Gold Slim 60
L’installazione non è solo sicura, ma anche certificata, visto che prevede l’uso di riduttori di pressione e tubi flessibili idonei per il settore alimentare, quindi non dannosi per la salute.
A fine montaggio il cliente riceverà l’apposita certificazione che attesta la conformità dell’impianto, così come previsto dalla normativa di settore.
Gold Slim 60 è distribuito da Ecotriveneto, importante realtà commerciale che propone numerose soluzioni a basso impatto ambientale per il benessere di tutta la famiglia.
Richiedi un test gratuito della tua acqua di casa e tutte le informazioni sui depuratori acqua per la casa.