lavare con Igenial tutti i tuoi capi

Cos’è Igenial, l’ozonizzatore per lavare i tuoi capi

Tante persone ritengono che lavare i capi sia un’operazione lunga, complessa e dispendiosa.

 

In realtà usando l’ozonizzatore Igenial per lavatrice sarà possibile ottenere risultati che superano ogni aspettativa in termini di sanificazione, ma non solo.

 

L’installazione di questo moderno e sostenibile dispositivo, infatti, consente anche di ridurre drasticamente i consumi.

L’ozonizzatore Igenial naturale e innovativo

A differenza di molti rimedi che oggi sono disponibili sul mercato, l’ozonizzatore domestico Igenial  funziona davvero in quanto sfrutta l’ozono, ovvero un gas naturale che viene derivato dall’ossigeno.

 

Questo elemento è in grado di pulire a fondo e disinfettare i capi.

 

Si rileva quindi un valido alleato per rimuove ogni tipo di macchia e di aloni difficili, il tutto con la certezza di poter risparmiare sull’acquisto periodico dei detersivi, che incide molto nel budget annuale.

Come agisce l’ossigeno che viene disciolto in acqua

Una volta che l’ossigeno si combinerà nell’acqua della lavatrice diventerà subito attivo, come un potente detersivo per combattere e rimuovere lo sporco.

 

Eseguire questo tipo di ciclo di lavaggio fra le mura domestiche è molto semplice, perché basta solo installare il dispositivo Igenial , che non comporta modifiche all’impianto idrico già esistente.

Lavare i capi in maniera diversa e sostenibile

Trattare tutti i capi con l’ozono vuol dire ottenere un bucato perfettamente pulito e fresco, senza utilizzare formulazioni chimiche che possono inquinare l’ambiente.

 

L’ozono applicato ai tessuti offre di certo dei vantaggi per tutta la famiglia, visti il basso impatto ambientale e il risparmio nel breve e lungo periodo.

Ridurre l’inquinamento ambientale grazie all’ozonizzatore domestico

L’ozonizzatore Igenial è un dispositivo dal design compatto, compatibile con ogni marca e modello di lavatrice, grazie al quale sarà possibile generare ozono, un elemento prezioso che permette di contenere i livelli di inquinamento.

 

Con questo dispositivo si limiterà l’uso dei detersivi che sono fonte di inquinamento, non solo nel nostro paese.

 

Ricordiamo che durante i lavaggi in lavatrice, avviene lo scarico delle acque sporche che finiscono nelle fogne e che con la depurazione viene rimessa in circolo.

 

Ridurre questo tipo di inquinamento è fondamentale per il nostro Pianeta.

 

Lavaggi in lavatrice anche a basse temperature

I lavaggi in lavatrice non saranno più una fonte di inutile spreco, proprio perché con l’ozonizzatore Igenial sarà possibile rimuovere le macchie più difficili evitando le alte temperature che fanno aumentare il costo delle bollette.

 

Molti non sanno infatti che l’ozono assicura una pulizia in profondità, anche quando viene selezionata una bassa temperatura, quindi sarà finalmente possibile lasciarsi alle spalle i lunghi cicli a 60 o 90 gradi.

 

Tutto ciò si traduce in un bel risparmio dal punto di vista energetico, oltre che nello sfruttamento delle risorse disponibili.

Installazione dell’ozonizzatore Igenial

Questo dispositivo si adatta a ogni lavatrice e quindi anche con i modelli più datati, comporta un’installazione rapida.

 

Non sarà inoltre necessario apportare cambiamenti al proprio impianto idrico.

 

Una volta in funzione, questo dispositivo permetterà di sostituire l’acqua per il lavaggio in un potente detersivo naturale, così da fare risparmiare energia.

 

Bisogna poi segnalare che i lavaggi sono ridotti a 30 minuti e ridurre a zero i detersivi durante i cicli di lavaggio.

Igenial-l'ozonizzatore-domestico

Perché usare l’ozonizzatore Igenial

Sono diverse le ragioni che spingono all’installazione dell’ozonizzatore Igenial, grazie al quale si può:

  • disinfettare i capi senza danneggiarli o pretrattare;
  • evitare i cicli lunghi e le temperature elevate;
  • ottenere un bucato completamente ecologico e senza l’uso di detersivi;
  • lavare soltanto con l’ozono e quindi in modo sostenibile;
  • ridurre i consumi elettrici e idrici;
  • eliminare l’odore di muffa dalla lavatrice.

In buona sostanza con Igenial il lavaggio dei vestiti verrà enormemente facilitato, proprio per via della presenza dell’ossigeno attivo.

 

Siamo quindi di fronte ad una soluzione pratica, intelligente ed efficace per poter sanificare i panni.

Lavare con Igenial